• Logo Aci Sport
  • Logo Scuola Federale Aci Csai

Max Rendina, una Laurea ad Honorem in Economia e Tecnica della Comunicazione

in news

Un prestigioso riconoscimento al pilota romano, Campione del Mondo WRC Produzione, impegnato nella promozione del rally a livello internazionale.

In occasione dei Conferimenti delle Lauree Magistrali ed H.C. dell’Universitá ISFOA venerdì 29 giugno nella Villa Niscemi, la residenza nobiliare più bella di Palermo, saranno conferite le Laurea H.C.in Scienze Aziendali e Politiche con Specializzazione in Economia e Tecniche della Pubblica Amministrazione al Sindaco Avv. Leoluca Orlando e la Laurea hc in Economia e Tecnica della Comunicazione, con specializzazione in Marketing Strategico e Relazioni Internazionali, al Campione Mondiale di Rally nonché famoso organizzatore del Rally di Roma Capitale Massimiliano (MAX) Rendina.
Il commento: “Sono particolarmente onorato ed emozionato nel ricevere questa laurea ad honorem da parte di un’Istituzione così prestigiosa in una città legata al mondo dei Rally. Di una passione, ne ho fatto un lavoro e questo riconoscimento così importante deve essere fonte di ispirazione per quanti vorranno seguire la mia corsa, che al momento non accenna a rallentare in vista dei miei prossimi appuntamenti agonistici ed invito tutti, soprattutto i più piccoli, sempre a sognare con la speranza e la forza necessaria per far sì che il loro obbiettivo un giorno, diventi raggiungibile.

Cerca nel sito

Foto Max

Video Max