• Logo Aci Sport
  • Logo Scuola Federale Aci Csai

Max Torna al volante

in news

Domani test in Umbria con al fianco la showgirl Carolina Marconi.
Nel week end farà da apripista al 2° MWC Rally Event di Misano.

Il Campione del Mondo “Produzione” 2014, fermo dall’impegno iridato in Australia dello scorso settembre, domani salirà di nuovo sulla Lancer Evolution sulla quale verrà affiancato da una copilota d’eccezione, la showgirl Carolina Marconi, ammaliata dai rallies dopo aver visto la partenza del “RomaCapitale” del mese scorso.

Poi, il fine settimana, il driver romano sarà apripista VIP al 2° MWC Rally Event sul Misano World Circuit per l’occasione dell’inaugurazione della nuova pista Arena Flat Track.

E’ tempo di tornare a respirare aria di corse, per Max Rendina. Il Campione del Mondo Rally “Produzione” 2014, fermo dall’impegno iridato in Australia dello scorso settembre, domani stringerà di nuovo tra le mani il volante della Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N, la oramai celebre “Mitsu 33” (il numero di gara portato sulle fiancate durante tutta la stagione iridata) firmata RalliArt Italy, fedele compagna della stagione che lo ha portato sul tetto del Mondo tra le vetture derivate dalla serie, primo pilota italiano a farlo dopo ben ventuno anni.

Rendina durante l’intera giornata di domani sarà impegnato in una sessione di test su terra con la Lancer nella zona di Marsciano, in provincia di Perugia e per l’occasione sarà affiancato da una copilota decisamente particolare, dal fascino unico: Carolina Marconi.

La showgirl, cantante ed attrice di origini venezuelane, conosciuta dal grande pubblico da quando ha partecipato alla quarta edizione del reality show “Grande Fratello” nel 2004, è rimasta affascinata dai rallies da quando, lo scorso mese, ha fatto presenza al 2° Rally di RomaCapitale. Domani, la prima occasione “live” per Carolina Marconi, che potrebbe aprire qualcosa di più.

Il ritorno – domani - su un sedile “da corsa” da parte di Max Rendina sarà il preludio del primo fine settimana di dicembre per il pilota capitolino il quale, sabato 6, sarà impegnato come apripista al 2° MWC Rally Event al Misano World Circuit. Rendina sarà la “guest star” per inaugurazione della nuova pista, Arena Flat Track, compiendo alcuni giri di esibizione sulla sua celebre “Mitsu 33”.

UFFICIO STAMPA MGT COMUNICAZIONE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto: Max Redina in azione (foto M. Bettiol)

Cerca nel sito

Foto Max

Video Max